BENVENUTO!

"Happy Blog" nasce da un team di PEDAGOGISTI, PSICOLOGI ed EDUCATRICI PROFESSIONALI che lavorano negli asili Happy Child, per offrire a genitori, futuri genitori, nonni, baby-sitter e a tutti coloro che condividono la loro vita con i bambini INFORMAZIONI, NOVITA', APPROFONDIMENTI e CURIOSITA' su tutti gli aspetti dell'infanzia.

CHI SIAMO


Happy Child è un network di asili nidi familiari, tradizionali e aziendali:  impresa nata nel 2002, oggi conta oltre 50 strutture per la prima infanzia su tutto il territorio nazionale.

Si caratterizza per la forte impronta sociale, per un innovativo metodo pedagogico, ma anche per il valido sistema di impresa, frutto dell’esperienza trentennale della fondatrice Rita Loner Zecchel in ambito gestionale

Happy Child mette la propria competenza a disposizione di imprenditori, amministrazioni pubbliche, aziende e scuole tramite un rapporto di consulenza e un contratto di franchising. Happy Child, inoltre, si occupa di gestire in proprio diverse strutture per l’infanzia, in particolare i nidi aziendali ed interaziendali.
Dal 2002 Happy Child ha aperto più di 100 strutture e ha fornito la consulenza per l'apertura di altrettanti nidi familiari in Veneto, Lazio e Lombardia.

Happy Child è anche:
un'Associazione di Solidarietà Familiare per la formazione dei genitori e di tutti i membri della famiglia
una Fondazione per la diffusione dei valori che stanno alla base dell’Istituzione e per il sostegno di attività culturali e di solidarietà internazionale per la famiglia e la donna