BENVENUTO!

"Happy Blog" nasce da un team di PEDAGOGISTI, PSICOLOGI ed EDUCATRICI PROFESSIONALI che lavorano negli asili Happy Child, per offrire a genitori, futuri genitori, nonni, baby-sitter e a tutti coloro che condividono la loro vita con i bambini INFORMAZIONI, NOVITA', APPROFONDIMENTI e CURIOSITA' su tutti gli aspetti dell'infanzia.

lunedì 28 marzo 2011

AVVIAMENTO AL LAVORO: TRE GIORNI DA EDUCATRICE IN HAPPY CHILD

Sei una studentessa maggiorenne dell’ultimo anno della scuola superiore (liceo socio-psico-pedagogico, tecnico dei servizi sociali e dirigente di comunità infantile) o una laureanda in scienze dell’educazione, scienze della formazione o in psicologia (triennale o specialistica)?

Happy Child ha pensato per te un'esperienza unica: NIDO WORK EXPERIENCE!

Un percorso gratuito di orientamento al lavoro per giovani interessate a inserisi come educatrici (lingua italiana e/o lingua inglese) nelle strutture Happy Child e simili.

Se sei interessata ad un serio e approfondito lavoro educativo a supporto della famiglia questa esperienza ti offre l’opportunità di confrontarti con i formatori senior del network e di  sperimentare da vicino la vita nel nido.

Il percorso consiste in tre giornate, due di teoria ed esercitazioni e una di pratica, nel periodo da aprile a giugno 2011.

Per il programma più dettagliato o ulteriori informazioni, e per inviare la tua candidatura contatta la referente del progetto:

dott.ssa AnnaChiara Zecchel

Nessun commento:

Posta un commento