BENVENUTO!

"Happy Blog" nasce da un team di PEDAGOGISTI, PSICOLOGI ed EDUCATRICI PROFESSIONALI che lavorano negli asili Happy Child, per offrire a genitori, futuri genitori, nonni, baby-sitter e a tutti coloro che condividono la loro vita con i bambini INFORMAZIONI, NOVITA', APPROFONDIMENTI e CURIOSITA' su tutti gli aspetti dell'infanzia.

lunedì 4 aprile 2011

AVVIAMENTO AL LAVORO: UN GIORNO DA CUOCA IN HAPPY CHILD

Oggi vi proponiamo un'esperienza unica offerta da Happy Child, il progetto "1 giorno da cuoco in Happy Child "!


Si tratta di un percorso gratuito di avviamento al lavoro per donne interessate a inserirsi come personale ausiliario in un asilo nido.
Si organizza in 4 ore di teoria e 4 ore di pratica, che si svolgeranno tra aprile e giugno 2011.

Il progetto è rivolto a studentesse maggiorenni dell’ultimo anno dell’istituto alberghiero e donne in possesso del titolo di cuoca che desiderano reinserirsi nel mondo del lavoro.


Attraverso questa esperienza ci proponiamo di conoscere e farci conoscere da candidate interessate ad un lavoro di affiancamento ai bambini, alle educatrici e ai genitori di un asilo nido.
Alle candidate viene data l’opportunità di confrontarsi con i valori e l’organizzazione del network e di  sperimentare da vicino la cucina e i servizi ausiliari nel nido.


Per il programma dettagliato e per proporre la tua candidatura scrivi a
dott.ssa AnnaChiara Zecchel
annachiara.zecchel@happychild.it

Nessun commento:

Posta un commento