BENVENUTO!

"Happy Blog" nasce da un team di PEDAGOGISTI, PSICOLOGI ed EDUCATRICI PROFESSIONALI che lavorano negli asili Happy Child, per offrire a genitori, futuri genitori, nonni, baby-sitter e a tutti coloro che condividono la loro vita con i bambini INFORMAZIONI, NOVITA', APPROFONDIMENTI e CURIOSITA' su tutti gli aspetti dell'infanzia.

lunedì 26 marzo 2012

LA CUCINA WELLNESS ARRIVA IN HAPPY CHILD

Happy Child apre le porte alla Cucina Wellness!

La Cucina Wellness è una fusione tra enogastronomia e scienza della nutrizione.
E' un'approccio che presta grande attenzione agli ingrendienti che vengono utilizzati in cucina, ai tempi e modi di cottura e alle quantità; è sicura, golosa e anti-aging.
Fin dall'infanzia, infatti, la corretta alimentazione incide sullo stato di salute di tutta la vita.
La scelta di ingrendienti, le giuste quantità e i metodi di cottura utilizzati aiutano a prevenire le malattie metaboliche e oncologiche, favoriscono il controllo del peso e contribuiscono a rallentare l'invecchiamento cellulare, all'interno di uno stile di vita attivo e sano.

Carla Manfreda, la nostra Tata Carla, ha frequentato il corso di formazione per diventare Cuoco Wellness e ha ottenuto la certificazione.
Nei prossimi mesi la Sig. Manfreda formerà a sua volte le cuoche Happy Child, in modo che a partire dall'anno scolastico 2012/2013 i pasti serviti nei nostri nidi saranno in stile Wellness.

Per conoscere meglio la cucina wellness visita il sito www.cucinawellness.com/it

Nessun commento:

Posta un commento