BENVENUTO!

"Happy Blog" nasce da un team di PEDAGOGISTI, PSICOLOGI ed EDUCATRICI PROFESSIONALI che lavorano negli asili Happy Child, per offrire a genitori, futuri genitori, nonni, baby-sitter e a tutti coloro che condividono la loro vita con i bambini INFORMAZIONI, NOVITA', APPROFONDIMENTI e CURIOSITA' su tutti gli aspetti dell'infanzia.

sabato 7 maggio 2011

CONSIGLI DI LETTURA: "Il rospo che c'è in lui"

Oggi vogliamo consigliarvi un libro per le vostre letture del week-end!
Potete trovarlo scontato del 15% qui

Trovare l’amore non è solo questione di fato, per ravvivarlo non basta il sentimento, che duri per sempre non dipende dalla fortuna.”
Dalla ricerca dell’anima gemella alla gestione della crisi con il proprio uomo: “Tutto quello che una donna deve sapere sul suo “ rospo”.
"Il rospo che c'è in lui" è un volume che accompagna le donne in tutte le tappe del suo rapporto con un uomo, dal primo incontro al fatidico pranzo in casa dalla suocera, dall'invito ad andare là dove ti porta la testa agli eterni fidanzamenti.


Con una scrittura agile e briosa, Elisabetta Tumbiolo affronta temi difficili come la scoperta dell'altro, le piccole grandi incomprensioni quotidiane, la sessualità, i fraintendimenti e le gioie quotidiane, tutto visto con occhi di donna. Un manuale di manutenzione della coppia (ricco di esempi, casistiche, aneddoti e consigli) tutto al femminile e proprio per questo ideale anche per i maschietti.
Attendiamo i vostri commenti e feedback sul libro!
Buona lettura e buon week-end a tutti da Happy Blog!

Nessun commento:

Posta un commento